Gentile utente,

con la presente intendiamo informarLa che i dati personali che Lei fornirà a BERETTA ASSOCIATI S.r.l. su questo sito web (www.berettaassociati.it) verranno utilizzati con la finalità di iscrizione alla newsletter di Beretta Associati S.r.l.
I dati raccolti saranno dati identificativi (nome e cognome) ed email.

Il conferimento dei dati è facoltativo. Il rifiuto a fornire i dati comporta l’impossibilità di ottenere il servizio di newsletter.

In qualità di interessato, come previsto dall’art. 13 del RGPD (UE) 2016/679 Lei ha il diritto di richiedere a BERETTA ASSOCIATI  S.r.l. l’accesso ai suoi dati personali, la rettifica, la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento. Ha altresì il diritto ad opporsi al trattamento dei dati per cui ha espresso il consenso e a richiederne la portabilità, nonché il diritto di proporre reclamo alla Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali.

Potrà esercitare i suoi diritti scrivendo all’indirizzo: info@berettaassociati.it

Sarà nostra cura rispondervi senza ritardo.

Il titolare del trattamento è BERETTA ASSOCIATI  S.r.l. – via Tranquillo Cremona 27, 20145 Milano (MI)

Per ulteriori approfondimenti, la rimandiamo alla pagina sulla protezione dei dati personali di BERETTA ASSOCIATI  S.r.l. http://www.berettaassociati.it/it/informativa-sulla-privacy/.